Per quanto riguarda le riparazioni possiamo vantare alcune delle tariffe più economiche in circolazione per i costi d'intervento. 

 

La nostra tariffa di lavoro è di fr. 98.- all'ora (iva 8 % esclusa). 

Mentre la nostra trasferta è di fr. 59.- (iva 8 % esclusa) valida per tutto il Ticino. 

 

Da notare che la stessa viene conteggiata una volta sola indipendentemente se per l'intervento bisogna tornare sul posto dopo la comanda del pezzo necessario alla risoluzione del problema. La nostra officina è attrezzata per riparazioni e revisioni totali di lavatrici, asciugatrici ed elettrodomestici di tutte le marche che non possono essere riparate o controllate direttamente sul posto.

 

Durante una revisione o riparazione prolungata, mettiamo a vostra disposizione gratuitamente, un apparecchio analogo per tutto il periodo dell'intervento.

PER CONTATTARCI
 

‌‌
+41 (0)91 751 12 89

‌‌
+41 (0)91 751 56 02

‌‌
info@mtcsa.ch

‌‌
Formulario online


MTC ELETTRODOMESTICI SA - INFORMAZIONI

In collaborazione con Tognola Claudio, dal 1987 siamo attivi nel campo degli elettrodomestici e sempre a vostra disposizione per qualsiasi vostra esigenza nel settore. Ci occupiamo della posa e della riparazione di elettrodomestici sia a collocamento libero che ad incasso. Progettazioni gratuite di cucine complete, come pure per la vendita e l'assistenza di climatizzatori, deumidificatori, stufe e termopompe. 

La nostra falegnameria é attrezzata per qualsiasi modifica dei mobili della cucina esistenti (ripiani, antine, frontalini, ecc..) come pure per la riprogettazione degli stessi. Inoltre siamo gli unici ad offrirvi la possibilità di stipulare un contratto di prestito dell'uso per gli apparecchi delle lavanderie dei vostri stabili plurifamiliari.

Politica relativa al sito internet